Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Termini e condizioni utilizzo.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca per marca

GR3-250 Estensione di garanzia +3 anni servizio tecnico GARANZIA3 massimale 250 euro

GR3-250 Estensione di garanzia +3 anni servizio tecnico GARANZIA3 massimale 250 euro
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

34,90 Iva Inclusa

Spese di trasporto:
Cod. art.: GR3-250
EAN: 8033509880264
history

Per i prodotti DISPONIBILI se ordini ENTRO LE 12.00 (Lunedì-Venerdì) L'EVASIONE DELL'ORDINE AVVIENE IN GIORNATA

Clicca su MAGGIORI DETTAGLI accanto a
SPESE DI TRASPORTO per le opzioni di spedizione

Clicca quì per scoprire i tempi di consegna

GARANZIA 2 ANNI GRATUITA SU TUTTI I PRODOTTI

Disponibilità: DISPONIBILE Evasione in giornata (Lun-Ven) per gli ordini inseriti entro le 12:00
Quantità:

Servizi

StampaAvvisami quando diminuisce il prezzoCondividi

Feedback degli utenti

Descrizione

ATTENZIONE QUESTO PRODOTTO PUO' ESSERE ATTIVATO ESCLUSIVAMENTE SU ARTICOLI DI VALORE DI 250€ O INFERIORE PER ESTENDERE LA GARANZIA DI PRODOTTI OLTRE I 250€ VA ACQUISTATO IL TAGLIO SUPERIORE A QUESTO INDIRIZZO GR3-500

 

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.

ATTIVAZIONE

Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a) In caso di acquirente consumatore  si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale  si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde  800090737  (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Feedback

    Carrello

    Il carrello è vuoto

    Cerca nel sito
    local_shipping
    Consegna espressa in 24/48H con BRT Clicca per maggiori informazioni
    favorite
    Assistenza tecnica il nostro staff è sempre disponibile per darti assistenza
    verified_user
    Acquisti sicuri Tutti gli acquisti sul nostro store sono sicuri al 100%
    Point
    Ready Pro ecommerce