Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Termini e condizioni utilizzo.
GR3-250 Estensione di garanzia +3 anni servizio tecnico GARANZIA3 massimale 250 euro
Prezzo: | €34,90 Iva Inclusa |
---|---|
Spese di trasporto: | GratuiteMaggiori dettagli |
Cod. art.: | GR3-250 |
EAN: | 8033509880264 |
history
Per i prodotti DISPONIBILI se ordini ENTRO LE 12.00
(Lunedì-Venerdì) L'EVASIONE DELL'ORDINE AVVIENE IN
GIORNATA |
|
Disponibilità: | DISPONIBILE Evasione in giornata (Lun-Ven) per gli ordini inseriti entro le 12:00 |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
ATTENZIONE QUESTO PRODOTTO PUO' ESSERE ATTIVATO ESCLUSIVAMENTE SU ARTICOLI DI VALORE DI 250€ O INFERIORE PER ESTENDERE LA GARANZIA DI PRODOTTI OLTRE I 250€ VA ACQUISTATO IL TAGLIO SUPERIORE A QUESTO INDIRIZZO GR3-500
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.
ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del
periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un
periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia
originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la
decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una
durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da
assistere.
La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun
apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così
fissata:
a) In caso di acquirente
consumatore
si attiverà
il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia
Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale
si attiverà
il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del
produttore, pari solitamente a 1 anno.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio di assistenza sarà erogato con le
stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato
di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al
momento dell’acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga
fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà
riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet
del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.
La riparazione per singolo intervento, nell’arco di vigenza della
presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello
previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 /
5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già
esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni
caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della
componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business
Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo
di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a
carico del Cliente.
Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business
Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati
al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia
Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo
aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3
proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto
del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal
valore d’acquisto.
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell’apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
Il carrello è vuoto